Instoserstar Admin replied

369 weeks ago

The Crocodile Hunter

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è stato uno spettacolo che ho ricordato guardando tutto il tempo quando avevo 10 anni. Le mie sorelle, il fratello e io eravamo dipendenti da questo spettacolo e non abbiamo mai perso un episodio. E ho ancora un debole per questo. Crocodile Hunter non mancava mai di essere incredibilmente divertente e audace. Mi sono piaciute anche le scenografie e il lavoro delle telecamere, il ritmo piacevole, la saggezza dell'outback e ovviamente la spavalderia. E naturalmente amo Steve Irwin, ed è stato profondamente rattristato dalla sua scomparsa. Era incredibilmente talentuoso e sapeva cosa stava facendo e dicendo di averlo fatto diventare un presentatore accattivante e divertente. Tutto sommato, Crocodile Hunter è un grande spettacolo, divertente e audace con un grande presentatore. 10/10 Bethany Cox
Scrivo questo con il cuore pesante e le guance macchiate di lacrime. Conoscevo Steve personalmente. Avevo incontrato Steve e Terri a Eugene Oregon quando lui e Terri stavano visitando la famiglia di Terri. Mi ha rattristato fino al punto di piangere che abbiamo perso un uomo così premuroso, meraviglioso e di talento le cui mani erano satinate contro la pelle di un animale. Sapevo dopo aver parlato con Steve che il mio percorso era di natura e benedizioni animali e che dovevo aiutare le creature del mondo. Lo ringrazio per questa conoscenza e prego solo che la sua famiglia trovi pace nella consapevolezza che Steve è morto facendo ciò che Dio e la Dea volevano che facesse, cioè educare il mondo a tutte le creature incomprese su questo pianeta. Per favore, unisciti a me mandando benedizioni alla sua famiglia, Terri, Bindi e Robert e ai loro nonni. Sto accendendo una candela bianca per ricordarlo e l'ho messo nel mio sigillo della finestra fino al calar della notte. <br/> <br/> "Blessed Be la famiglia di Steve e Terri Irwin. Li conoscevo personalmente nella vita e conosco la famiglia di Terri in Eugene Oregon. Ho avuto il dono di incontrare questo meraviglioso uomo di talento dopo che aveva lavorato al ginocchio e lui era la persona più premurosa e dotata che avessi mai visto con gli animali. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo, Steve …. Che i cieli ti coinvolgano e che le tue attività vitali continuino attraverso le mani di qualcuno e attraverso il cuore di tutti quelli intorno al mondo. & quot; <br/> <br/> Ti amo, amico
Il Crocodile Hunter è Steve Irwin, che ha trascorso i suoi anni formativi trasferendo i coccodrilli canaglia e vagando per l'Australia. Gestisce uno zoo con sua moglie Terry, dove è tanto attrattivo quanto gli animali. Combina una personalità australiana estroversa e tipicamente diretta con una impavidità che mi fa continuamente pensare, & quot; Non credo che l'abbia appena fatto & quot ;. Un minuto sta catturando un coccodrillo saltando sulla sua schiena con molti dei suoi "compagni", il prossimo sta raccogliendo il terzo serpente più velenoso al mondo dalla TAIL. Aggiungi a ciò il ricco & quot; Down Under & quot; gergo e hai uno spettacolo unico. Divertente e divertente mentre mostravi cose sulla natura selvaggia che non avresti mai visto in un tipico spettacolo della natura.
Crikey … iniettando un colpo tanto necessario nel braccio dei documentari sulla natura, Steve Irwin è esploso sulla scena come un pazzo bandicoot. Steve Irwin e la sua adorabile moglie Terri si precipitano nella foresta ogni settimana e traumatizzano innocenti creature della foresta per il grande divertimento del pubblico televisivo. L'approccio pratico di Steve alla zoologia è estremamente divertente da guardare, mentre allo stesso tempo informativo. Certo, Steve è un meccanico diesel e non ha alcun tipo di biologia. Quello che ha è una vita di esperienza con gli animali e assolutamente senza riguardo per la sua sicurezza personale. & quot; Guarda ora mentre infilo la mia testa in questo serpente infestato dalla tana … crikey, mi ha morso i miei occhi! Nessun problema … & quot; È tanto commedia quanto scienza. Steve Irwin è Lee Majors degli ospiti della manifestazione di natura. Credo davvero che Steve Irwin possa sconfiggere qualsiasi animale terrestre in combattimento corpo a corpo … tra cui Rowdy Roddy Piper. Se a una persona è garantito di avere la loro macabra morte catturata in un film, è Steve Irwin. Ma fino a quel giorno buio, continueremo a guardare, sorpreso, il Cacciatore di Coccodrilli. Pace.
Ho appena saputo stamattina che Steve Irwin è morto. Caspita! Ricordo di aver visto The Crocodile Hunter su Animal Planet alcuni anni fa. Bello spettacolo. Ci fu una polemica due anni fa quando Steve stava dando da mangiare a un coccodrillo con una mano mentre teneva il figlio con l'altra. Si è scusato per questo e ha detto che se avesse dovuto farlo di nuovo avrebbe fatto surf. È morto facendo ciò che amava. Quando è morto, si è avvicinato troppo a un raggio di puntura ed è stato punto nel cuore. Caspita! È difficile credere che se ne sia andato. Quando è morto, Steve stava lavorando a un documentario sulla Grande Barriera Corallina. Sua moglie e i suoi figli stavano facendo escursioni in Tasmania quando arrivò la notizia e loro presero un aereo per tornare in Queensland. RIP, Steve. REGOLA DEI CROC!

Steve Irwin and his wife Terri run a wildlife refuge in Australia which houses many of the continent&#39;s most dangerous animals, including the much feared crocodile and numerous venomous snakes. Ste
Evolver - Un amico pericoloso movie free download in italianJohnny English - La rinascita online gratuitoAmeriGeddon full movie in italian free download mp4Diamond of Boyana full movie hd 1080pRaiders of the Lost Shark film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Onore e gloriaStargate download di film interi in hdThe Do-Over dubbed italian movie free download torrentAlpha and Omega 5: Family VacationAssassination Classroom sub download
Please log in to post a reply.