3a43a2fb81 RECENSIONE - LO STRANIERO <br/> <br/> Ci sono pochissimi film che mi impressionano molto in questi giorni, o la storia è spazzatura, la recitazione terribile o gli effetti solo noiosi, ma e questo è un ENORME MA, questo film è IL MIGLIOR FILM DI JACKIE CHAN! <br/> <br/> Dall'inizio alla fine eccellente, non posso dire altro. <br/> <br/> Un film che devi vedere. <br/> <br/> I film precedenti erano divertenti con acrobazie incredibili, questo è vero in faccia. <br/> <br/> Un nuovo capitolo di Chan! <br/> <br/> Voto 10 su 10 Grande fan di Jackie Chan e apprezzato il suo talento fisico alla sua età ma il suo personaggio non ha contribuito a nulla in questo film. Simile al personaggio di Indiana Jones in Raiders of the Lost Ark se il personaggio di Chan non esisteva assolutamente nulla sarebbe cambiato. Potresti davvero obiettare che ha reso ancora più difficile trovare gli assassini di sua figlia. A parte questo, andava bene. Perché lo chiamo eccezionale? Non appena il film è iniziato, ero avvolto nell'azione e nella storia. La recitazione di Jackie Chan e Pierce Brosnan è grandiosa. Questa storia parla di una guida inarrestabile per trovare le risposte. Le scene d'azione erano così ben fatte. Fatti un favore e guarda questo film! Non rimarrai deluso. Dopo che la figlia di Jackie Chan è stata uccisa dal cosiddetto "autentico IRA", ha deciso di rintracciare il suo assassino, costringendo l'ex membro dell'IRA e ora il vice ministro Pierce Brosnan a scoprire chi lo ha fatto. <br/> <br/> 2 storie essenzialmente corrono in parallelo qui, la vendetta di Chan che ci regala la maggior parte dell'azione standard, anche se ben condotta, e Brosnan che lavora per trovare gli assassini mentre il suo passato lo raggiunge con lui <br/> <br /> Non sorprendentemente dato che Martin Campbell è al timone, si tratta di un insieme interessante, in particolare degli elementi politici e di una bella performance da stella di Brosnan. Questo film racconta la storia di un uomo la cui figlia è morta in un'esplosione in una strada. È determinato a scoprire chi è il responsabile dell'esplosione. <br/> <br/> La trama è avvincente a causa della determinazione di Jackie Chan e della sua impressionante gamma di abilità. Il background politico e le trame usate dai politici rendono la storia molto coinvolgente da guardare. Mi è piaciuto molto.
Instoserstar Admin replied
369 weeks ago